Devil May Cry 5 – GIOCO DELL'ANNO? (Recensione NO SPOILER)



Il nostro verdetto su Devil May Cry 5, uno dei titoli che aspettavamo di più per questo 2019, che abbiamo finito e maxato per poterne parlare per benino. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa “formula” di recensione. E, ovviamente, del gioco. Grazie!
📸INSTAGRAM: http://bit.ly/20T6MHd
🎮GIOCHI SCONTATI FINO AL 70% QUI: http://bit.ly/2jWpgsX
👕LE NOSTRE MAGLIETTE: https://goo.gl/fxqrSf
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
📬VUOI INVIARCI COSE?
Verri Gianluca
Via Luigi Sturzo 1
95030 Sant’Agata Li Battiati (CT)
È solo una casella postale, non un’abitazione.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
IL NOSTRO SITO:
http://www.playerinside.it
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GLI ALTRI NOSTRI SOCIAL:
✔ Telegram: http://bit.ly/1Jazk9p
✔ La nostra pagina Facebook: http://on.fb.me/1PCYCfx
✔ Twitter: http://bit.ly/1HFPBQ9
✔ Google+: http://bit.ly/1GumPk5
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
❤SI RINGRAZIANO PER IL SUPPORTO❤
GamesCollection TV: http://bit.ly/1bsM9vN
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

source

25 Replies to “Devil May Cry 5 – GIOCO DELL'ANNO? (Recensione NO SPOILER)”

  1. Io nella mia immensa ignoranza penso che la critica videoludica (soprattutto italiana) abbia un grave problema. La prima cosa da ricordare è che i videogiochi sono di diverso genere, e questi generi sono molto differenti l'uno dall'altro. Il fatto è che umanamente è difficile essere esperti di ognuno di questi. E fin qui non c'è nessun male, il problema dei recensori è che non sempre sono esperti di quel determinato genere videoludico, ma questo non sarebbe un problema se poi non fosse che dovranno parlare del genere, o gioco, in questione come appunto tali. Faccio un esempio pratico. Due persone guardano un film, ed entrambe hanno un amico a cui lo vogliono consigliare.
    La prima persona va dal suo amico e gli dice cosa gli è piaciuto e cosa no, gli spiega queste cose senza atteggiarsi a esperto del film ma solo dicendogli cosa al livello personale gli è piaciuto.
    La seconda persona va dal suo amico e gli dice a sua volta cosa gli è piaciuto e cosa no, solo che stavolta si comporta come se fosse un regista pur non essendolo minimamente.
    Il fatto è che ognuno può giudicare un opera e parlarne ma è il modo che cambia le cose. Ora il fatto che un recensore di videogiochi sia un grande esperto di un genere e conosca molto bene alcuni, o molti, titoli non vuol dire che debba parlare come esperto anche degli altri.

  2. Occhio giovani: la camera non fissata nelle parti di Midna la fa sembrare, pee chi non la conosce, marginale e meno professionale di Raiden.
    Recensione ottima, ovviamente. Bel lavoro ragazzi!

  3. Diversi tipi di recensioni portano indubbiamente un'alto livello del canale e mostra coraggio e passione per quello che fate. Da grande fun della serie devil may cry, degli hack 'n' slash e dei Playersinside ovviamente 🙂 posso dirvi che questo tipo di recensione è il massimo a mio avviso perchè racchiude praticamente a 360° un giudizio obiettivo e completo sulla caratteristiche che possono esserci un prodotto. Ho "rivisto" il video 2 volte, una ascoltando solo l'audio e posso dirvi che questa opzione (ascoltare solo l'audio per un non vedente ad esempio) è di una grande qualità a mio avviso. Continuate così ragazzi vi seguo sempre <3

  4. Se devo proprio essere onesto, a me è sembrata una "Recensione di Raiden feat Midna", le aggiunte "da neofita" della signora PlayerInside, spero non sia sgradito come appellativo, sembrano più delle note a margine, come quei mini-riquadri di approfondimento che si trovavano nelle recensioni dei giornali specialistici… ma evidentemente è una cosa che ho notato solo io tra chi ha commentato, comunque mi unisco al coro di complimenti per il video 🙂

  5. Ciao ragazzi, grazie sempre per il divertimento e la serietà, certo, siete catanesi e quindi vi odio di natura… scherzo ovviamente…una cosa non è chiarissima per me, ma i protagonisti non sono liberamente selezionabili, devi usarli tutti in determinati momenti, corretto? Grazie, ciau

  6. il limite e questo…chi sa lavorare prende un personaggio ,4 armi,una location come si deve e ci tira fuori una figata pazzesca. chi non sa quello che sta facendo prende subito sette otto personaggi una cinquantina di location(cosi nell'insicurezza accontentano un po tutti) 3000 combo tanto da far sembrare che puoi fare tutto quello che ti pare ed e fatta. io credo che tutta questa carne al fuoco non serva.. apprezzo comunque l'impegno di chi ci lavora dietro ma ogni volta che fanno uscire un nuovo dmc ci dimostrano quanto questo sia sempre piu distante dalla concezione del primo capitolo che lo ha reso grande.

  7. Ottima recensione ragazzi siete unici!!!braviii
    Una curiosità che modello di tv 📺 è alle tue spalle Raiden ?grazie Buona domenica e continuate cosi

  8. Complimenti per la recensione ragazzi veramente spiegata con un tecnicismo disarmante bellissima, sono contentissimo di questo devil may cry 5 un gioco che aspettavo davvero da anni di una delle mie serie preferite di sempre, complimenti davvero a capcom per questo giocone che spero ottenga davvero qualcosa a questi game awards 2019.

  9. Al solito Dante si userà in 3 missioni in croce? Perché girano i coglioni gli altri personaggi sono una noia, il 4 fa schifo per questo motivo , mentre DMC ha un combat sistem penoso con 4 mosse in croce , è qui scommetto che il personaggio più divertente si usa pochissimo

Comments are closed.